La Cassa Edile di Alessandria ha attivato le utenze di accesso al gestionale Sice4 per tutti i consulenti iscritti e attivi.
Attraverso la propria utenza, i consulenti (per le imprese di cui hanno delega) o la singola impresa possono:
- Inviare le domande di contributo incentivo occupazione e voucher occupazione;
- Inviare l’ordine di vestiario (il modulo sarà reso disponibile a partire da lunedì 11 maggio 2026 e sarà pubblicata una circolare al riguardo entro la corrente settimana);
- Consultare e scaricare la posizione debitoria e complessiva.
ACCESSO CONSULENTI
Le credenziali, con la password temporanea, sono state inviate alla mail risultante in agrafica Cassa Edile.
In caso di mancato ricevimento della mail, si invita a scrivere alla Cassa Edile all’indirizzo segreteria@cassaedilealessandria.it indicando il codice consulente e la nuova mail cui inviare le credenziali.
ACCESSO IMPRESE
Le Imprese iscritte e attive, interessate ad avere direttamente l’accesso al gestionale Sice4, devono inviare una mail di richiesta credenziali a segreteria@cassaedilealessandria.it, indicando la posizione Cassa Edile e la mail alla quale inviare dette credenziali.
PROCEDURA COMUNE DI ATTIVAZIONE DELLE CREDENZIALI
Nella presente guida è illustrata la procedura per attivare le credenziali dal portale unico Mut.
Rimangono invariate le credenziali di accesso al MUT.


