RIMBORSO MALATTIE, INFORTUNI E CARENZA MALATTIA

Facendo seguito alla precedente nota in argomento, si ricorda che, come previsto dal verbale di accordo nazionale del 24 marzo 2020, a partire dal mese di marzo 2020, le richieste di rimborso malattia, infortunio e carenza malattia devono essere accompagnate, dalla seguente documentazione:

  1. Copia di ogni certificato medico per il si chiede il rimborso;
  2. copia delle buste paga di ogni lavoratore per il quale si chiede il rimborso;
  3. copia del bonifico (in stato “eseguito”) di avvenuto pagamento della retribuzione a ciascun lavoratore per il quale si chiede il rimborso. In caso di pagamento mediante assegno bancario, occorre inviare la copia dello stesso firmata e datata dal lavoratore per ricevuta.

Tale documentazione dovrà essere inviata all’indirizzo e-mail fax@cassaedilealessandria.it entro e non oltre il mese successivo a quello di cui si chiede il rimborso.

Il mancato invio della documentazione comporta la decadenza della richiesta.