PREMIAZIONE CASSA EDILE AWARDS 2020

Il 16 ottobre 2020 presso la Fiera di Bologna nell’ambito del SAIE, la fiera internazionale dell’edilizia, si terrà la seconda edizione del CASSA EDILE AWARDS.

L’iniziativa ha la finalità di mettere in risalto e premiare i valori positivi del sistema bilaterale delle costruzioni attraverso i suoi protagonisti: i lavoratori, le imprese e i consulenti del lavoro.

Nell’ambito della manifestazione di Bologna saranno premiati le imprese, i consulenti e i lavoratori selezionati dalle Casse Edili/Edilcasse partecipanti che hanno mostrato un comportamento virtuoso nell’interazione con il sistema bilaterale.

I premi previsti sono i seguenti:

 Premi alle imprese

  • Sprint

Premio alle imprese che impiegano meno giorni tra la data di scadenza dei termini ordinari di presentazione delle denunce e la data di effettivo versamento delle stesse. Il titolo celebra la rapidità dell’impresa nel condurre il compito con correttezza.

  • Top Player

Premio alle imprese con il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato. Il titolo celebra lo straordinario impegno dell’impresa.

  • Fairplay

Premio all’impresa regolare che denuncia da più mesi senza sospensione. Il titolo celebra la correttezza dell’impresa.

 Premi ai consulenti

  • Endurance

Premio ai consulenti che hanno denunciato ininterrottamente presso la Cassa Edile senza sospensioni. Il titolo celebra l’impegno costante.

  • Top player

Premio ai consulenti con maggiori ore lavorate. Il titolo celebra l’impegno giornaliero del consulente.

 Premi ai lavoratori

  • Capocannoniere

Premio al lavoratore con il maggior numero di ore lavorate procapite. Il titolo celebra l’impegno giornaliero del lavoratore.

  • Maratoneta

Premio al lavoratore con il maggior numero di ore lavorate da sempre tra i lavoratori ancora in servizio. Il titolo celebra l’impegno costante del lavoratore.

  • Leggenda

Premio al lavoratore più anziano ad oggi in servizio. Il titolo celebra la fedeltà al lavoro regolare.

  • Giovane promessa

Premio al lavoratore più giovane ad oggi in servizio. Il titolo celebra l’entusiasmo delle nuove generazioni.

  • Women can build

Il premio dedicato alle donne lavoratrici con il maggior numero di ore lavorate.

  • 10 e lode

Premio ai figli dei lavoratori con la media scolastica più alta. Il titolo celebra l’impegno scolastico.

  • Happy family

Premio al nucleo familiare più numeroso tra gli operai in servizio. Il titolo celebra la famiglia.

  • Edil Family

Nuovo premio alla famiglia che conta più componenti alle dipendenze di una o più imprese edili (Premio concesso con autocandidatura).

Durante la manifestazione saranno premiati i primi in classifica per ogni categoria, di imprese e consulenti e lavoratori. Inoltre, tutte le imprese e i consulenti segnalati dalle Casse Edili riceveranno una “menzione d’onore”, vale a dire una attestazione di partecipazione alla selezione finale, comunicata per email e disponibile per la consultazione sul sito www.cassaedileawards.it Questa attestazione sarà “spendibile” da tutti i partecipanti. Una sorta di “bollino di qualità” che potrebbe essere utilizzato nella strategia di comunicazione delle imprese e dei consulenti quale fattore distintivo rispetto alla concorrenza.

Per ogni approfondimento:

https://www.cassaedileawards.it/