CHIUSURA DEGLI UFFICI AL PUBBLICO – Aggiornamento 24 marzo 2020

A seguito delle nuove restrizioni introdotte, si comunica che fino alla definizione governativa dell’emergenza sanitaria in corso gli uffici della Cassa Edile di Alessandria e di SISTEDIL saranno aperti ma chiusi al pubblico il LUNEDI’, il MERCOLEDI’ e il VENERDI’.

Gli uffici della Cassa Edile saranno contattabili NEI GIORNI DI APERTURA secondo le seguenti modalità:

DURC   

e-mail  ufficio.durc@cassaedilealessandria.it

tel.  0131 232666

Osservatorio Cantieri

e-mail  fax@cassaedilealessandria.it

tel. 0131 232666

Versamenti Imprese – MUT – Iscrizione Imprese   

e-mail  mut@cassaedilealessandria.it

tel.  366 8747301

Richiesta rateazioni e pratiche legali

e-mail   coordinamento@cassaedilealessandria.it (indicando nella richiesta un numero di telefono da eventualmente contattare)

Premio APE  – Lavoratori / PREVEDI

e-mail   segreteria@cassaedilealessandria.it

               ape@cassaedilealessandria.it

tel. 347 3877189

Contabilità

e-mail   ceal.contab@cassaedilealessandria.it

Nel caso di difficoltà nel contattare telefonicamente gli uffici, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo fax@cassaedilealessandria.it o un sms al numero 3473877189 indicando nome e cognome, motivo della richiesta e numero di telefono da contattare; gli uffici procederanno a ricontattare l’interessato.

Le richieste di prestazioni da parte dei Lavoratori iscritti possono essere inviate per posta all’indirizzo Viale dell’Industria n. 56, 15121 Alessandria. In ogni caso, in via eccezionale, le richieste consegnate agli uffici dal 6 aprile (data di riapertura degli uffici al pubblico) al 30 aprile 2020 saranno considerate appartenenti al trimestre gennaio/marzo 2020 e liquidate nel mese di maggio.

 

Gli uffici di SISTEDIL saranno chiusi fino alla definizione governativa dell’emergenza sanitaria e raggiungibili telefonicamente al numero 0131 345921 ovvero via e-mail ai seguenti indirizzi:

Area formazione   formazione@sistemaedileal.it

Area sicurezza  sicurezza@sistemaedileal.it

Segreteria   segreteria@sistemaedileal.it
Amministrazione  amministrazione@sistemaedileal.it 
Direttore   direzione@sistemaedileal.it

I corsi di formazione sono sospesi fino alla definizione governativa della ripresa. Il calendario verrà riprogrammato per il periodo successivo e tempestivamente pubblicato sul sito.

Per eventuali attestazioni di corsi in scadenza di validità ovvero per ogni chiarimento in ordine alla sospensione dell’attività formativa, contattare il numero 0131 345921 ovvero inviare una e-mail all’indirizzo direzione@sistemaedileal.it.

Nel caso di difficoltà nel contattare telefonicamente gli uffici, è possibile inviare una e-mail all’indirizzo direzione@sistemaedileal.it indicando nome e cognome, motivo della richiesta e numero di telefono da contattare; gli uffici procederanno a ricontattare l’interessato.

 

Per ogni approfondimento consultare il sito www.sistemaedileal.it