app-lavoratori

La Cassa Edile ha reso disponibile per i Lavoratori iscritti la nuova APP gratuita SICE4U Alessandria. L’APP consente ai Lavoratori di essere …

S_CONSULENZA

L’accordo delle Parti Sociali Nazionali del 30 gennaio 2024 ha individuato le percentuali di incidenza della manodopera per alcune categorie specialistiche OS, …

natale

In occasione delle Festività Natalizie, gli uffici della Cassa Edile rimarranno chiusi dal  27 al 29 dicembre 2023. L’attività riprenderà regolarmente martedì …

download

Il prossimo mese di gennaio, la Cassa Edile avvierà il passaggio al nuovo gestionale interno. A tal fine, dovendo fermare le contabilizzazioni …

Venerdì 10 novembre 2023, in occasione del Santo Patrono di Alessandria, San Baudolino, gli uffici della Cassa Edile resteranno chiusi.

home_img3

In ottemperanza alle previsioni dei “Protocolli formazione e sicurezza” di cui al CCNL Ance-CoopOO.SS. 3 marzo 2022 e al CCNL Associazioni artigiane …

attenzione (1)

Con verbale di accordo sindacale nazionale del 21 settembre 2023, le Parti Sociali hanno: Ridotto l’aliquota regionale FNAPE da 3,66 a 3,29, …

download

Si ricorda che – entro il 30 novembre 2023 – le imprese sono chiamate ad inviare la certificazione per il riconoscimento della …

ediltrophy-blog

Il 30 settembre arriva ad Alessandria Ediltrophy, la gara di arte muraria promossa dal Formedil in collaborazione con il SAIE, il Salone …