Iscrizione on line

    Corso

    Indica il corso d'interesse*

    Dati dell’azienda

    Ragione sociale*

    Indirizzo*

    Partita IVA o Codice Fiscale*

    Pos. Cassa Edile


    Persona di riferimento

    Nome e cognome referente*

    Email referente*

    Telefono referente

    Dati del partecipante

    Nome e cognome partecipante*

    Nato a*

    Data di nascita*

    Codice Fiscale partecipante


    Inviando questa email acconsenti al trattamento dei dati personali (Privacy policy)


    Condizioni, regolamenti e privacy

    Condizioni per l’iscrizione e lo svolgimento dei corsi

    Al corso sono ammesse tutte le imprese e/o lavoratori appartenenti al settore edile nelle figure di: titolari e dipendenti di imprese regolarmente iscritte alla Cassa Edile, datori di lavoro di imprese individuali regolarmente iscritte alla Cassa Edile, imprese iscritte a ANCE e artigiani associati a Confartigiato o a CNA, liberi professionisti. Sono inoltre ammessi ai corsi in oggetto i datori di lavoro e i lavoratori di imprese che legittimamente non applicano il contratto dell’edilizia.

    Possono partecipare al corso i cittadini dell’Unione Europea, nonché gli extra-comunitari in regola col permesso di soggiorno.

    Per effettuare l’iscrizione ai corsi, previsti dal calendario di formazione è necessario compilare il modulo di iscrizioni in tutte le sue parti e inviarlo almeno 5 giorni lavorativi prima della data prevista per l’inizio del corso.
    Per l’iscrizione ai corsi che prevedono un numero massimo di partecipanti, farà fede la data di ricevimento della richiesta di iscrizione. Sarà cura del referente del corso comunicare a tutti i richiedenti l’avvenuta ammissione al corso di formazione e l’importo da corrispondere.

    L’iscrizione si perfeziona al momento del pagamento della quota di partecipazione o al ricevimento della ricevuta di pagamento in caso di bonifico bancario.
    Nel caso in cui un richiedente, inserito nell’elenco dei partecipanti al corso di formazione, non perfezioni l’iscrizione, effettuando il pagamento nei termini previsti, senza dare tempestiva comunicazione al responsabile del corso, non verrà ammesso al corso.

    Il pagamento della quota di partecipazione dovrà essere effettuato tramite bonifico bancario alle seguenti coordinate:

    Banca Popolare di Milano – Alessandria – p.zza della Libertà, 20/22
    IBAN IT94J0558410400000000013412
    Intestatario SISTEDIL
    Causale “nome e cognome del richiedente” + iscrizione “nome corso/i”

     

    Lascia un commento